Questo sito utilizza coockie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui Se accedi a qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie!



ore:
ASCOLTA LA DIRETTA , CLICCA SUL PULSANTE DEL PLAYER !


LA RADIO


LA SCALATA !


Radio Vesuvio nasce il 18 Aprile 2010. In un pomeriggio domenicale lanciammo l'idea ...da attuare sulla piattaforma di Spreaker prima, LAUT-FM oggi (che ringraziamo!) circuiti che legano altri canali radio cui va il nostro cordiale saluto.

Il primo palinsesto ufficiale prende via il 18 Maggio, un po' dopo rispetto alla nascita della nostra emittente, dato che per prove tecniche abbiamo dovuto perfezionare l'audio del microfono e renderlo compatibile con quello delle canzoni trasmesse.

Da quel momento è partita la nostra sfida: diventare una radio che fa compagnia alla tua giornata, deliziando con belle canzoni, e con programmi piacevoli e sempre nuovi...

La nostra filosofia è semplice: trasmettere musica nuova e accattivante, dato che il nostro obiettivo è di regalare emozioni.

Vogliamo realizzare inoltre trasmissioni simpatiche, e altre interessanti, sperando di avere un pubblico sempre più affezionato, a cominciare dalla Regione Campania dalla quale trasmettiamo, passando per l'Intera Italia, per diffonderci poi in ogni parte del mondo...

Oggi Radio Vesuvio, è una realtà consolidata, che trasmette su varie piattaforme in contemporanea e siti amici, nonchè sul Canale 125 Fw della Frequenza Web.

Non resta che augurarti: buon ascolto !