Questo sito utilizza coockie di profilazione (propri e di altri siti) per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze... Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui Se accedi a qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie!
- Radio Vesuvio è una webradio amatoriale, e senza fini di lucro, che si ispira ai valori e diritti sanciti dall'Art. 21 della Carta Costituzionale Italiana.

- Radio Vesuvio trasmette spot di pubblicità istituzionale, comunicati di interesse sociale, spot informativi su eventi culturali ovvero artistici, inserti di valorizzazione e promozione del territorio. Spot di cui Radio Vesuvio non è parte contraente e non percepisce alcun compenso. I banner pubblicitari rientrano nella logica del circuito Altervista, o dello scambio links di cui Radio Vesuvio non ha compenso.

- Radio Vesuvio, anche negli aspetti di attualità e notizie delle sue trasmissioni (come meteo,oroscopo,attualità, ecc...) non aggiorna con cadenza sistematica, ma soltanto saltuaria, non risultando dunque alcun prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.3.2001.

- Radio Vesuvio è una radio del Gruppo LAUT.FM
Laut.ag Seilerstraße 7 78467 Costanza Fax: 07531-69238-11 Tribunale distrettuale di Friburgo i. B. HRB 381837 Partita IVA: DE213331580. Le condizioni possono essere visualizzate su tale piattaforma. Per informazioni è possibile scrivere a radio@laut.fm.

- Nel settore delle canzoni senza Copyright e Creative Commons con licenza Copyleft, Radio Vesuvio si impegna a divulgare la paternità dell'opera nel player del nostro sito nonchè nella pagina player visualizzabile all'indirizzo: LAUT.FM/RADIOVESUVIO .